seguici su: ISTAGRAM

Home > Notizie > EMERGENZA Covid-19 - Anemon non si ferma
EMERGENZA Covid-19 - Anemon non si ferma

Emergenza Covid-19

Acquisto materiale sanitario e di protezione individuale

Abbiamo richiamato il nostro volontario chirurgo in Madagascar e abbiamo, purtroppo, dovuto sospendere le future missioni. ma

Anemon non si ferma

In questi giorni difficili la nostra attività si è doverosamente concentrata in Italia, naturalmente senza tralasciare gli altri progetti in corso. Alcuni dei nostri soci collaborano strettamente con associazioni di volontariato che operano sul territorio (C.R.I.) e come associazione abbiamo urgentemente destinato una parte consistente del nostro budget all'acquisto di materiale sanitario (respiratori e materiali annessi) per un ospedale del torinese (Anemon ha sede in Torino e il territorio è fortemente colpito dal virus) e all'acquisto di materiale di protezione individuale da destinare dove evidenziata carenza (CRI comitati locali, servizi sanitari, medici di base…)

Siamo in contatto diretto con l'amministrazione dell'ospedale per finanziare e incrementare le ordinazioni già in corso per un intervento il più tempestivo e diretto possibile. Siamo in contatto inoltre con alcune aziende che producono mascherine e altri dispositivi di protezione individuale che ci mettono a disposizione materiale a prezzo di favore e i nostri volontari lo distribuiranno direttamente alla Croce Rossa e medici di base.

PROGETTO “Emergenza Covid-19”

Potete contribuire con una donazione online a questo progetto tramite PayPal, con transazione sicura, sul sito www.anemon-onlus.it al link: Donazione

o con bonifico ad ANEMON Onlus Banca Intesa Sanpaolo IBAN: IT08X 03069 09606 100000115537

causale “Erogazione liberale Emergenza Covid-19”

Indicate i vostri dati completi di C.F. o inviate una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per ricevere correttamente la ricevuta fiscale.

Un augurio a tutti voi amici e volontari di Anemon affinché con l’aiuto di tutti possiamo tornare alla vita di quotidiana normalità!

c/c ANEMON Onlus IT08X 03069 09606 100000115537
SOSTEGNO a DISTANZA IT07A 03069 09606 100000115548